Aprile 25, 2024

Conca Ternana Oggi

Ultime notizie e rapporti economici sull'Italia.

Guida da collezione di Tiny Tina’s Wonderlands – Crackmast Cove Lucky Dice

Guida da collezione di Tiny Tina's Wonderlands - Crackmast Cove Lucky Dice

Meraviglie di Tiny Tina È ora disponibile ed è altrettanto avvincente, eccitante e divertente che potresti desiderare. a La nostra recensioneL’abbiamo scritto Meraviglie è “una lettera d’amore a un gioco di ruolo con carta e penna… con le pistole”. Contiene magia, draghi e molte pistole. Ci sono anche un gran numero di livelli e capitoli che si svolgono nella storia.

Ci sono un certo numero di livelli da completare e alcuni livelli opzionali, anche se sono tutti fantastici e vale la pena esplorarli, specialmente se vuoi far salire di livello il tuo personaggio.

All’interno di ogni livello ci sono missioni, missioni, collezionabili e altro ancora. Uno dei principali tipi di oggetti da collezione è il Lucky Dice. Queste bellissime fortune bottino a 20 facce aumentano leggermente con ogni raccolta, quindi più raccogli, migliore è il bottino. Sentirai Tina dirlo in più di un’occasione. Fidati di me.

Meraviglie di Tiny Tina Crackmast Cove – Dadi fortunati

Ci sono 22 dadi fortunati in Crackmast Cove e sono sparsi per il livello. Alcuni sono ben nascosti, fortunatamente per te, li abbiamo già trovati tutti quindi non preoccuparti.

I primi dadi fortunati si trovano a Crackmast Cove proprio vicino all’inizio del livello. Mentre ti dirigi verso sud dai distributori automatici e dai distributori automatici, guarda in alto mentre cammini lungo la passerella. Mentre ti avvicini all’angolo, vedrai Lucky Dice su una piattaforma alla tua sinistra. Cerca alcune strutture e strutture in legno attaccate al sentiero su cui puoi arrampicarti e prendi Lucky Dice.

Il prossimo dado di Crackmast Cove è alla tua sinistra (ovest) mentre esci dalla caverna dall’inizio. Cerca una piccola capanna che si affaccia sulla spiaggia con Lucky Dice in primo piano.

Continua a sud dall’ex Lucky Dice, restando sul lato occidentale della mappa. Arriverai a un naufragio diviso in due. Entrate, girate a destra (est) e prendete Lucky Dice da dietro alcuni forzieri.

Da Lucky Dice al naufragio, dirigiti a ovest. Superate relitti di navi e capanne, fino a raggiungere un ampio spiazzo pieno d’acqua. Una volta arrivati, girate a destra (nord) quando vedete delle piattaforme di legno. In cima al molo c’è Lucky Dice.

Spostati a nord-est dell’ex dado fortunato e abbraccia il lato occidentale di quest’area. Arriverai ad alcune capanne ed edifici. Cerca un edificio con un tetto curvo più basso rispetto ad altri edifici. Sopra questo edificio ci sono dadi fortunati. Potrai vedere alcuni altri edifici e una grande ancora in lontananza.

Continua a spostarti a nord-est ma vai a sud dalla vasta area sopraelevata con gli edifici di fronte a te. Cammina intorno a questo altopiano e poi dirigiti a nord fino a incontrare due piccole capanne, appena ad est dello scheletro di un relitto. Fuori da queste capanne, vicino ad alcuni forzieri e botti, trovi Lucky Dice.

Successivamente, dovrai andare a nord-ovest e dirigerti verso le due cascate che puoi vedere in alto. Risalire il pendio e attraversare le cascate che sono la più grande e la più lontana delle due cascate. Segui il sentiero verso ovest fino a raggiungere un’altra cascata sulla tua destra (nord). Guarda alla tua sinistra (sud) mentre sei alla cascata e vedrai Lucky Dice a ovest di un grande muro di roccia.

Continua a dirigerti a ovest, oltre il grande albero di mangrovie e la casa alla tua destra (nord). Dirigiti verso la gigantesca balena sulla spiaggia e quando la raggiungi, gira a destra e vai a nord. Arriverai in un vicolo cieco con Lucky Dice che ti aspetta.

Torna alla grande casa che hai superato e dirigiti a nord per entrare in una grande grotta. Fatti strada attraverso il sistema di grotte finché non passi attraverso una grande grotta aperta con un ponte e sprofonda su di essa. Nell’area appena a nord di questo, ci sarà una sezione sopraelevata a est con una capanna. All’interno di questa baracca fatiscente c’è il prossimo Lucky Dice.

Continua a nord e segui il sentiero che piega a ovest e torna su se stesso. Quest’area fa tutta parte della missione Crooked Eye-Phil, quindi ti dirigerai lì per trovare il Certificate of No Evil. Dopo aver finito il nascondiglio di Phil ed essere uscito, vedrai Lucky Dice vicino a un cannone proprio di fronte a te.

Torna indietro nel modo in cui sei venuto e, se segui la missione, ti verrà assegnato il compito di dirigerti verso Scallywag Landing. Quando entri in questa zona, salirai dei pendii in legno. Quando superi una capanna alla tua sinistra, girati e arrampicati sul pozzo orizzontale sopra la passerella. Usalo per arrampicarti sul tetto della capanna e troverai Lucky Dice nascosti tra i cespugli.

Continua verso Scallywag Landing e quando riesci a girare a destra (est) continua a dirigerti a nord verso alcune tende e un falò. Nascondersi dietro le tende è un altro dado fortunato.

Dalle tende, vai nell’estremo oriente a Scallywag Landing, rimanendo al confine settentrionale dell’area. Ignorate il sentiero che porta a nord e continuate a spingervi verso est fino a raggiungere un’altra capanna. Sul lato est di questo edificio c’è un tetto con dadi fortunati.

Quindi, salta sul balcone a nord e vai sul lato destro/est dell’edificio qui. Troverai Lucky Dice nascosti tra alcuni forzieri.

Dirigiti a ovest attraverso quest’area e continua con la missione Rude Alex. Arriverai in un magazzino dove devi trovare tre indizi. Uno degli indizi è nascosto all’interno di una piccola area intasata in cui devi arrampicarti e girare per entrare. Quando ti fai strada sulle piattaforme nel nord di quest’area, torna sulla piattaforma più alta qui e troverai Lucky Dice.

Una volta completata la missione Rude Alex, dirigiti a sud fuori da quest’area e prosegui verso sud fino all’appropriato Scallywag Landing. Rimani al confine occidentale di quest’area, appena a sud dei distributori automatici, e vedrai alcune navi davanti e sotto di te. Scendi dalle piattaforme che portano a queste navi e troverai Lucky Dice dietro alcuni forzieri e candele.

Dirigiti a est dall’ultimo Lucky Dice e fai attenzione a un muro fatto di doghe di legno tra due edifici. Questi dadi della fortuna sono nascosti, fuori dalla vista, quindi continua ad ascoltare la canzone pop-up e dovresti riuscire a trovarli sull’erba tra due capanne.

Dopodiché, continua a spostarti verso sud e arriverai a un altro piccolo villaggio di pirati. Ci sono tonnellate di nemici qui, quindi dovrai combatterli prima di poter fare qualsiasi esplorazione. Una volta che sei libero, dirigiti verso il confine meridionale del villaggio, più o meno nel mezzo, e trova una scala verso la piattaforma. Una volta raggiunta la piattaforma, puoi inserire un tubo fognario e seguirlo fino a Lucky Dice.

Continua a muoverti attraverso il villaggio dei pirati e inizia a dirigerti a sud attraverso il ponte lungo e sottile. Prima di attraversare il ponte troppo lontano, girati e guarda a nord e vedrai Lucky Dice su un edificio alla tua destra. Salta e sali le scale e prendi i dadi.

L’area successiva è un altro villaggio abitato dai pirati. Combattili e poi trova una passerella di legno che corre verso est e scende un po’ più in basso. Segui questo sentiero fino alla fine e poi trova Lucky Dice vicino alla casa costruita qui.

Attraversa la prigione dei pirati, quindi gira a destra e torna indietro all’esterno dell’edificio della prigione. Tra alcune scatole di munizioni ci sono dadi fortunati.

Infine, per arrivare all’ultimo Lucky Dice, dovrai raccogliere la missione Bones Tree Wood dal bordo orientale di Scallywag Landing. Segui la missione finché non dovrai affrontare il malvagio pirata nello scudo della cospirazione. Questo ti porterà in un’area precedentemente riservata sulla mappa a sud-ovest. Una volta completata la resa dei conti, dirigiti nel tunnel a nord e arriverai a una scatola e a Lucky Dice che si affacciano sull’area con la balena sulla spiaggia.

Ecco 22 Lucky Dice a Crackmast Cove. Puoi controllare altre guide per Meraviglie di Tiny Tina qui.

Meraviglie di Tiny Tina È ora disponibile.

READ  Il museo crea un gigantesco cabinato "Donkey Kong" con un piccolo aiuto da parte di Nintendo